Aug 23, 2017 Last Updated 3:35 PM, Aug 22, 2017
  I cristiani del Pakistan sono scesi in strada per protestare contro la morte di Indaryas Ghulam, cristiano di 38 anni, deceduto in circostanze misteriose mentre era sotto custodia della polizia nel carcere di Lahore. Il decesso è avvenuto il 13 agosto, alla vigilia delle celebrazioni per i 70 anni dell’indipendenza del Paese. L’uomo era tra i 42 cristiani arrestati…
  Cercano risposte di senso e una declinazione della fede capace di parlare all’umano e di incrociarne drammi e sofferenze; trovano un’accoglienza incondizionata che non giudica e non chiede nulla. Un luogo in cui preghiera e silenzio diventano azione. Per questo le persone vanno a Bose. A colloquio con il priore, fratel Luciano Manicardi Anche quest’estate un calendario ricco di…
IL 9 aprile del 1865, il generale degli Stati Confederati del Sud, Robert Lee, si presentò in una casa di solito usata come tribunale, ad Appomatox, in Virginia. Aveva di fronte il suo rivale degli Stati Uniti d’America, il generale Ulysses Grant, e da firmare il trattato di resa che avrebbe chiuso la guerra civile americana, cominciata nel 1861 e che fece più…

Recenti

VII Peregrinação Diocesana ao Santu…

22 Ago 2017 I Nostri Missionari Dicono

Africae Munus

22 Ago 2017 I Nostri Missionari Dicono

IL DISCEPOLO CHE GESÙ AMAVA

20 Ago 2017 Preghiere Missionarie

Lahore, morto ‘sotto custodia’ un d…

20 Ago 2017 Finestra sul Mondo