Mar 26, 2017 Last Updated 8:57 PM, Mar 22, 2017
PREMESSA Questa bellissima serie di omelie fa seguito ad altre due già apparse (in lingua francese, N.d.T.): Ta Parole comme une source (Edizioni Anne Sigier) e Ton Visage ma Lumière (EdizioniDesclée). È molto importante notare che Maurice Zundel, come sempre, non redigeva niente prima di parlare. È dopo una lunghissima e profonda meditazione interiore che si lasciava andare davanti al suo auditorio…
Il silenzio è un modo diverso di comunicare e, più in profondità, un modo diverso di essere. E di vivere”. Così scrive Sabino Chialà, monaco della comunità di Bose, nel suo prezioso saggio. “Il prodigio del silenzio è giungere a parlare tacendo, a essere espressivi senza usare le parole, ad avere una vita silenziosamente eloquente. Il silenzio è un modo…
Le 28 janvier 2017, la fête chinoise de nouvel an, une petite communauté du Collège Chinois à Louvain (Belgique) a adoré le Seigneur du Ciel pendant une célébration eucharistique, à la fin de laquelle ils ont commémoré leurs ancêtres. Cette liturgie Catholique et Chinoise a été introduite par le Cardinal Yupin et l’Archevêque Luokouang à Taiwan en 1970. Depuis lors…

Recenti

Moçambique: 25 anos do massacre dos…

22 Mar 2017 I Nostri Missionari Dicono

VITA, MORTE, RISURREZIONE

22 Mar 2017 Finestra sul Mondo

I prodigi del silenzio, ombre e luc…

22 Mar 2017 Finestra sul Mondo

África e Concílio Vaticano II

20 Mar 2017 I Nostri Missionari Dicono

La pro-Vocación Misionera

20 Mar 2017 I Nostri Missionari Dicono